Cronaca Savona

Savona, perquisito viene trovato con droga e una pistola a salve: arresatato

Nell’ambito dell’intensificazione dell’attività info-investigativa finalizzata alla prevenzione e al contrasto dei reati, fortemente voluta dal Questore di Savona, realizzati quotidianamente e finalizzati a garantire la massima sicurezza in città, i poliziotti della Squadra Mobile unitamente a personale delle Volanti, hanno arrestato un italiano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

 L’uomo era stato notato da personale della Squadra Mobile, in un bar alle prime ore del mattino, in stato di agitazione.

Pertanto, con l’ausilio delle Volanti giunte subito sul posto, i poliziotti procedevano ad un controllo della persona, rinvenendo in una tasca della giacca 7 dosi di cocaina e una pistola a salve modello revolver priva del tappo rosso.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriori dosi di cocaina, di hashish e materiale utile per il confezionamento delle sostanze, oltre ad un coltello a serramanico e una somma di denaro riconducibile presumibilmente all’attività illecita.

L’uomo, un quarantaseienne italiano con precedenti specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’A.G..

Si evidenzia che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità degli indagati/arrestati sino al definitivo accertamento di colpevolezza che potrà avvenire solo con sentenza irrevocabile.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *