Attualità

ASL 2 “Savonese”, ecco dove fare i tamponi

Per effettuare tamponi molecolari rinofaringei gratuiti sono disponibili tre punti tampone in Asl2, accessibili su prenotazione del proprio medico o pediatra e conferma, per studenti, insegnanti e personale Ata, Amministrativo, tecnico e ausiliario da parte dell’Asl:

1️⃣ Un punto ad Albenga (Ospedale, Punto di primo intervento) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00

2️⃣ Un punto a Cairo (Ospedale, Punto di primo intervento) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00

3️⃣ Un punto a Savona (Ospedale, tenda della Protezione Civile ai Magazzini economali, accesso sbarra lato Camere ardenti) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Per effettuare tamponi molecolari rinofaringei gratuiti, sono disponibili due punti tampone in Asl2 accessibili su prenotazione del proprio medico e conferma telefonica da parte dell’Asl: Un punto ad Albenga presso il parcheggio dell’autostrada A10 all’uscita “Albenga” Un punto a Quiliano presso il Mercato ortofrutticolo di via Torcello 24? A ogni utente vengono consegnate le credenziali per il ritiro on line del referto. L’utente può inoltre rivolgersi al proprio medico curante⏳ È in corso di attivazione il progetto, in accordo con i medici di medicina generale, per effettuare tamponi antigenici rapidi gatuiti su appuntamento del medico curante:

presso lo studio del proprio medico di medicina generale, su appuntamento, presso sedi Asl in corso di individuazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *