Attualità Savona

Savona, la Confcommercio distribuisce mascherine agli esercizi commerciali aperti

Grazie al contributo dell’ associazione F.I.T. (Federazione Italiana Tabaccai )della Provincia di Savona, che garantisce la capillare presenza sul territorio dei propri associati, la Confcommercio di Savona sta procedendo ad un’altra distribuzione delle mascherine fornite da Regione Liguria alle attività commerciali aperte.

“E’ in oltre necessario dare evidenza” rimarca il Presidente Bertino “alle iniziative di Confcommercio dedicate ad una serie di servizi, digitali e non, utili per l’emergenza e soprattutto per la ripresa, i servizi divisi per macrotemi riguardano: l’accesso a internet, la consegna a domicilio, la vendita a distanza, lo smart working.

Molti erano già nel nostro bouquet convenzioni, altri, come reso noto dalle news informative dei giorni scorsi sono più recenti (eBay, Cisco WebEx) o nati con l’emergenza all’interno del Sistema Confcommercio (ilnegoziovicino, ristoacasa…). Invitiamo le imprese a visitare il nostro sito www.confcommerciosavona.it e la nostra pagina Facebook Confcommercio (Savona)”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *