Coordinerà l’attività politica del Governatore a Savona e Provincia
E’ stato inaugurato questa mattina il nuovo point elettorale del partito lanciato dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti: Cambiamo! All’incontro che si è svolto nella sede del point di Via Pia hanno partecipato diversi sindaci della provincia di Savona, mentre per il comune capoluogo era presenta l’assessore allo Sport e Protezione Civile, Maurizio Scaramuzza. Il nuovo locale verrà gestito dal consigliere regionale di maggioranza, Angelo Vaccarezza che coordinerà l’attività politica di Giovanni Toti a Savona e Provincia in vista delle Regionali della prossima primavera e delle comunali che si celebreranno nel 2021.
Ha dichiarato Angelo Vaccarezza: “Da oggi “Cambiamo!” è presente a Savona con il nuovo Comitato Provinciale. Un luogo multifunzione, di aggregazione, socialità, di sostegno a tutti coloro che vorranno esprimere le proprie opinioni, confrontare esperienze, scambiare idee e consigli.
Grazie a tutti quelli che sono venuti a salutarci, la via era piena di volti, conosciuti e non, e questo è un segnale importante.
Grazie a tutti quelli che ci hanno aiutati, a chi ci segue da sempre, a chi non fa mai mancare il proprio sostegno”.