Alassio Sport

Alassio, premiata per meriti sportivi Luminosa Bogliolo

Semifinalista alle Universiadi di Taipei e medagli d’argento sui 100 metri ad ostacoli ai Giochi del Mediterranio di Tarragona

Alassio. Questa mattina, presso la sede municipale alla presenza del Sindaco Melgrati e della Consigliera allo Sport Roberta Zucchinetti, è stata premiata Luminosa Bogliolo. L’amministrazione comunale ha voluto insignirla per i meriti sportivi con l’Adelasia d’Argento, la medaglia che l’Amministrazione alassina ha voluto coniare per conferire un riconoscimento ufficiale a quanti hanno portato lustro al nome di Alassio nel mondo attraverso lo sport.

“L’abbiamo premiata per gli straordinari risultati conseguiti lo scorso anno. – spiega Roberta Zucchinetti, Consigliera incaricata allo Sport del Comune di Alassio –  Semifinalista alle Universiadi di Taipei e medaglia argento sui 100 metri ad ostacoli ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona: Luminosa è già una stella dell’atletica nazionale e internazionale sarà un piacere seguirla nel proseguo della sua carriera sportiva e accoglierla ancora presso la sede municipale per festeggiare i suoi nuovi risultati!”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *