Finale Ligure. Lunedì la Pro Loco di Gorra e Olle ha ospitato l’assemblea delle consorelle che fanno parte del bacino del Pollupice. Ha aperto i lavori il Presidente Emilio Bolla che dopo aver nominato segretario dell’assemblea il Vice Presidente Carlo Ismarro, ha dato lettura della relazione morale relativa all’attività 2018 svolta dal coordinamento a cui ha fatto seguito la relazione di bilancio del tesoriere Federico Chiazzaro.

Durante la stessa assemblea si è approvata la realizzazione dell’ottava edizione del libretto collettivo dei programmi al quale hanno aderito le Pro loco di: Gorra e Olle, Boissano, Toirano, Tovo, Orco Feglino e Loano.
L’assemblea ha inoltre deliberato di organizzare l’annuale “Festa di bacino” il 9 giugno a Finale Ligure, avanzando la candidatura per proporla come festa provinciale. I rappresentanti delle Pro loco intervenute hanno poi discusso dei vari problemi che investono le singole associazioni, ricevendo dal direttivo del coordinamento la disponibilità a supportarle portando eventualmente i loro problemi in sede provinciale o regionale dell’UNPLI.
A conclusione dei lavori si è deciso di indire una nuova assemblea di bacino per il giorno 18 marzo. In detta riunione le varie Pro loco che intendono partecipare alla realizzazione del libretto dei programmi, dovranno portare i biglietti da visita degli sponsor trovati ed il calendario delle loro manifestazioni.




