Loano

"Progetto Festival" concerto a Loano dopo le prove delle Frecce Tricolori

Il 14 maggio 2016, sabato pomeriggio, in piazza Rocca a Loano, con inizio intorno alle ore 17.00, appena dopo lo svolgimento delle prove previste dell’Air Show delle Frecce Tricolore, avrà luogo il concerto “Progetto Festival”.
La Live Band composta da Angela Vicidomini alla voce, Alessio Briano alle tastiere e ai cori, Andrea Balestrieri  alla batteria, Artan Selishta alla chitarra e ai cori, Max Matis al  basso, proporrà, in omaggio all’evento italiano per eccellenza, l’”Air Show”, esclusivamente canzoni del Festival di Sanremo cantate nel corso degli anni nella famosa kermesse canora.
Ripercorrere le tappe più significative del Festival di Sanremo, questa l’idea di “Progetto Festival” realizzato grazie alla partecipazione di cinque musicisti professionisti. Si tratta di uno spettacolo che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo.
Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi.
L’interprete sarà una voce femminile e tutte le canzoni saranno rigorosamente suonate dal vivo. Un evento coinvolgente in grado di trasportarvi nel tempo e nelle emozioni più grandi degli ultimi decenni!
Ingresso libero.
 
 
 
 

Informazioni sull'autore del post