Finale Ligure

"Centro storico del Finale": eletti i nuovi organi sociali dell'associazione

 
Finale Ligure. I soci del “Centro Storico del Finale”, in seguito al rinnovo dello Statuto dell’Associazione, sono stati chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione e per l’elezione del Collegio dei Probiviri. L’Assemblea dei soci ha dato segno di apprezzare il lavoro svolto dal consiglio uscente, riconfermando i consiglieri: Bolla Giovanni, Maura Firpo, Fabrizio Lena, Andrea Lena, , Federico Basadonne,; e eletto i soci Sergio Dutto, Ludovica Lena e Valeria Camilla. Il largo consenso raccolto dai Consiglieri uscenti denota che il lavoro svolto è soddisfacente e lo dimostra la crescita sia culturale che di spettacolo. D’altro canto le rievocazioni sulla storia del Finale hanno avuto un’eco non solo a livello nazionale, ma anche internazionale proprio per la loro originalità e spettacolarità.
Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Francesco Peano Cavasola, Umberto Luzi e Massimo Dereani.
Il “Centro Storico del Finale” è un’Associazione Culturale di volontariato ed è nata 1988 allo scopo di promuovere manifestazioni, convegni ed altre iniziative su temi storico-conservativi di interesse locale e generale ed è membro della: CONSULTA LIGURE delle Associazioni per la Cultura, le Arti, le Tradizioni e la Difesa dell’Ambiente, della CONFEDERATION EUROPEENNE DES FETES ET MANIFESTATION HISTORIQUES e della FEDERAZIONE ITALIANA GIOCHI STORICI, che ha riconfermato il Socio del Centro Storico del Finale Roberto MASTRAPASQUA, come rappresentante della Liguria all’interno del Consiglio Nazionale.
Giovedì 21 aprile sono state definite le cariche per il mandato 2016-2019:
Rettore: Maura FIRPO, Cancelliere: Fabrizio LENA, Tesoriere: Federico BASADONNE, Consiglieri: Giovanni BOLLA, Andrea LENA, Sergio DUTTO, Ludovica LENA e Valeria CAMILLA

Informazioni sull'autore del post