La Spezia e provincia Sport

Calcio, Spezia: missione impossibile contro il Palermo

Un piccolo passo avanti è stato compiuto con il pareggio di Reggio Emilia dove si è visto uno Spezia più organizzato e attento ma è ancora troppo poco per invertire la rotta e uscire dalla zona retrocessione dove la squadra è stabilmente dall’inizio del campionato. L’impegno di oggi alle 17.15 è quasi impossibile per le “Aquile”, al “Picco” arriva il Palermo la squadra candidata numero 1 alla promozione in Serie A, ancora imbattuta e con sole 3 reti subite in 6 turni di campionato. Una squadra forte, solida, organizzata che in trasferta ha sempre fatto risultato. Nello Spezia è squalificato Hristov, fuori dopo un rosso diretto rimediato al 52esimo minuto dell’ultima gara con la Reggiana. Al suo posto potrebbe partire dal primo minuto Andrea Cistana. Anche Ceccaroni del Palermo nell’ultimo turno con il Venezia ha rimediato un cartellino rosso, e non potrà quindi essere del match in questa gara esterna con lo Spezia. Il cambio più probabile del difensore dovrebbe essere Veroli

  • Spezia (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Cistana, Mateju; Candela, Nagy, Esposito, Koude, Aurelio; Soleri, Lapadula. Allenatore: Luca D’Angelo.
  • Palermo (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Veroli; Gyasi, Segre, Blin, Giovane, Augello; Pohjanpalo, Brunori. Allenatore: Filippo Inzaghi.

I PRECEDENTI

Vittorie Spezia:  3  (ultima nel febbraio 2025, 1-0)

Pareggi           : 2

Vittorie Palermo: 0

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *