Attualità

Lavori infrastrutturali al nodo di Genova, nel fine settimana modifiche alla circolazione dei treni

Modifiche alla circolazione dei treni Regionale e Intercity per i lavori infrastrutturali di realizzazione del nuovo nodo di Genova in corso e chiusura necessaria della linea ferroviaria tra Cogoleto e Genova Sestri Ponente nei fine settimana 12-13 e 19-20 ottobre.

Dettagli delle modifiche che potranno avvenire prima o sopo l’orario di avvio cantieri

Treni Intercity tra Ventimiglia/Savona e Milano o Roma e viceversa potranno essere effettuati con nuovo numero, subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Genova e Savona o Ventimiglia. Previste riprogrammazioni con bus nel tratto interrotto. Nei giorni 13 e 20 ottobre, il treno IC 518 Roma Termini – Ventimiglia cambia numerazione e posticipa orari da Genova P. Principe (p. 22:15) a Ventimiglia (a. 00:27).

I Treni di Regionale nelle giornate di sabato e domenica:

da Milano per Savona/Imperia/Ventimiglia e viceversa,

da La Spezia e Sestri Levante per Genova e località del Ponente ligure (Savona, Imperia, Ventimiglia) e viceversa,

del servizio urbano Genova Voltri – Genova Nervi

saranno interessati da cancellazioni totali o limitazioni di percorso tra Savona e Genova o tra Cogoleto e Genova.

Prevista la riprogrammazione del servizio, l’attivazione di bus ove possibile e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Modifiche a due treni anche nelle serate di venerdì 11 e 18 ottobre: Regionale 3041 Milano Centrale – Alassio termina la corsa a Genova P. Principe, i viaggiatori proseguono con bus da Genova Piazza Principe e Intercity 518 Roma – Ventimiglia cancellato da Genova P. Principe a Ventimiglia, i viaggiatori proseguono con bus L518A e L518B da Genova P. Principe.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *