Genova Genova e provincia Imperia e provincia La Spezia e provincia Politica Savona

Liguria 2024, Orlando: “Le nostre liste civiche decisive”

“Le liste civiche che mi sostengono sono formate da professionisti, lavoratori, amministratori in grado di incarnare una stagione nuova, mentre le liste civiche di Bucci prevalentemente propongono la riedizione di una stagione che abbiamo già vissuto”. Lo afferma Andrea Orlando, candidato del centrosinistra alle prossime Regionali.
“Credo che le nostre liste civiche saranno decisive in Liguria perché come ho provato a dire in più occasioni il tema fondamentale è la lotta all’astensionismo, la capacità di convincere le persone ad andare a votare e io credo che le persone che sono scese in campo a mio sostegno hanno storie, idee e progetti per aiutare per realizzare l’operazione.
C’è una lista molto caratterizzata sull’aspetto territoriale con molte personalità che hanno avuto esperienze da amministratori, ma anche altre che sono state dirigenti di associazioni, protagonisti di comitati, insomma che si sono occupate degli altri, e poi c’è un’altra lista con molti esponenti della società civile, giornalisti, medici, in grado di prefigurare un’altra stagione politica”, conclude Orlando.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *