Genova Sport

Calcio, Sampdoria-Bari: la partita della paura

Crollo infinito per la Sampdoria che con 1 punto in 3 partite si trova al penultimo posto in classifica in Serie B. Una svolta negativa clamorosa dopo la sconfitta shock di Salerno. La società ha esonerato Andrea Pirlo per dare una scossa e una svolta tecnica ad una squadra forse troppo sopravvalutata ma che non è certo da zona retrocessione. Ad Andrea Sottil il compito di traghettarla verso l’alta classifica. Contro il Bari che, come i blucerchiati, sta vivendo una crisi drammatica di gioco e risultati, sarà già un’ultima spiaggia per capire che tipo di campionato le due compagini disputeranno. Al momento l’obiettivo minimo raggiungibile è la salvezza, l’attuale situazione tecnica estremamente caotica e confusa non consente altri orizzonti. Il Bari che condivide con la Samp la stessa posizione di classifica si gioca molto e anche il tecnico pugliese, Longo, rischia il posto.  Fischio d’inizio alle 18.30. Nella Sampdoria non ci sono defezioni di rilievo ad eccezione di Ghidotti mentre ne Bari sarà assente per infortunio, Sibilli.

Sampdoria (3-4-2-1): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Veroli; Depaoli, Meulensteen, Bellemo, Ioannou; Benedetti, Tutino; Coda. Allenatore: Pirlo.

Bari (3-4-2-1):  Radunovic; Pucino, Vicari, Maita; Oliveri, Mantovani, Benali, Dorval; Lasagna, Sibilli; Novakovich. Allenatore: Longo.

I PRECEDENTI

Vittorie Sampdoria : 14 (ultima nel dicembre 2010, 3-0)

Pareggi                  :  5

Vittorie Bari             : 1 (ultima nel giugno 1948, 0-1)

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *