Dopo il successo dello scorso 23 luglio secondo appuntamento con la notte bianca a Celle martedì 20 agosto sul lungomare e nelle vie del centro dalle 18.30.
“Preparatevi per una notte all’insegna del gusto, dello shopping, della musica e del ballo! Un’esperienza unica dove street food, negozi aperti fino a tarda sera e ritmi coinvolgenti si uniscono per dar vita a un evento magico sotto le stelle – spiegano dal Comune – Non perdete l’occasione di vivere Celle Ligure in una serata indimenticabile”.
“Secondo appuntamento con ‘Celle Per una Notte’ con lo street food proposto dalle attività e la proposta musicale proposta sia dal Comune che gestita dai commercianti. Ci siamo divisi le spese e c’è stata una grande collaboeazione tra l’amministrazione comunale e gli esercenti. Rispetto a luglio ci sarà una parte attrattiva per i bambini con il ludobus nella passeggiata Crocetta e i gonfiabili” spiega il vicesindaco e assessore al turismo Francesco Sorrentino.
“L’idea quella è di crescere, fare una programmazione e strutturarla facendo eventi che siano ricorrenti – prosegue Sorrentino – vogliamo dare vita ad un calendario con gli eventi principali fissati. Come ad esempio Borgo Divino e abbiamo ricevuto richieste su manifestazioni che c’erano una volta come Acciugalonga e la Notte Viola. La Cena delle Rose è difficile riproporla perchè la gestione non è semplice, ma speriamo che con le due nuove Pro Loco si possa fare qualcosa. Vogliamo coinvolgere molto i privati, la parte commerciale nella formulazione di questo calendario è fondamentale”.
La proposta musicale: ore 20.00 Piazza Costa “Swing Time”, concerto a tempo di swing di Maria Grazia Scarzella; ore 22 in via Boagno “Disco Inferno”, balli anni 70/80; ore 22.00 Piazza San Sebastiano “The Blue Moon Monkeys”, rock anni 50/60.