Attualità Cultura e Spettacoli Genova e provincia

Tutto pronto per Expo Valle Scrivia

L’attesa sta crescendo e la data dell’inaugurazione è ormai alle porte! Manca solo una settimana esatta alla grande Expo Valle Scrivia, che si terrà dal 14 al 16 giugno. Questo evento coinvolgerà l’intera vallata con una serie di iniziative ed “experience” coinvolgenti nei comuni partecipanti.
 Cosa aspettarsi?  Stand variopinti: L’Area Verde di Casella ospiterà numerosi stand, dai prodotti artigianali a quelli gastronomici, dalle aziende agricole a quelli dei Comuni e delle Pro Loco. Sarà un’ottima occasione per scoprire le eccellenze locali.  Spettacoli e musica: Non mancheranno spettacoli, concerti e intrattenimento per tutti i gusti. Cultura e animazione: Approfondisci la cultura locale e divertiti con attività per grandi e piccini. Tutto ad ingresso gratuito.
 L’epicentro dell’evento sarà nell’Area Verde di Casella, ma l’intera vallata parteciperà attivamente. I comuni coinvolti includono Busalla, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Ronco Scrivia, Savignone, Valbrevenna, Vobbia ed ovviamente Casella.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *