Cronaca Genova

Genova, coppia di 20enni arrestata per spaccio di droga

Una coppia di giovani 20enni è stata arrestata perché trovata in possesso di sostanze stupefacenti. A notarli sono stati i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova San Martino durante un controllo nei pressi dei locali pubblici e dei luoghi più frequentati per il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I due ragazzi hanno da subito destato sospetto e per questo seguiti, fino a quando con il loro scooter si sono fermati nei pressi dell’ospedale e hanno iniziato a fare una passeggiata, mano nella mano. I militari vedendo i due fermarsi vicino ad una persona, un loro coetaneo italiano, sono intervenuti assieme ai carabinieri per ritirare l’involucro che stavano cedendo contenente la cocaina.

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dove i due vivono insieme trovando all’interno della camera da letto e in un armadio 1,2 kg di hashish e 20 grammi di cocaina, cinque mila euro in contanti presumibile “guadagno” dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento della sostanza.

I due ragazzi sono stati arrestati, fatta salva la presunzione di innocenza, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *