Genova Sport

Calcio, il Genoa saluta il campionato questa sera contro il Bologna

Ultimi 90′ stagionali per il Genoa che chiuderà davanti ai suoi tifosi contro il fortissimo Bologna fresco di qualificazione alla Champions’ League. Si conclude, dunque, al “Ferraris” una stagione positiva per i rossoblu che dopo il ritorno immediato in a sono riusciti a centrare un 11°posto, base su cui costruire il futuro ripartendo da Gilardino che ha firmato il rinnovo fino al 2026 con il club ligure. Il Bologna sta già programmando il futuro che sarà senza Thiago Motta in partenza verso la Juventus e senza il suo gioiello Zirkzee. La squadra emiliana, vuole comunque finire il campionato in grande stile, tentando di superare quota 70 punti che sarebbe il record assoluto per il club emiliano. Bologna senza Zirkzee infortunato con Castro in campo dal primo minuto. Nel Genoa ultima per Strootman.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson, Retegui

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; Castro.

I PRECEDENTI

Vittorie Genoa: 18 (ultima nel gennaio2021, 2-0)

Pareggi            :  14

Vittorie Bologna: 14 (Ultima nel maggio 2022, 0-2)

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *