Attualità Genova

Questa mattina si è svolta la riunione del Comitato del Patto di sindacato IREN

 Si è riunito in data odierna il Comitato del Patto di Sindacato di Iren: presenti i Sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia.

Tra gli argomenti discussi, i Sindaci hanno analizzato la situazione della Società a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria nei confronti dell’Amministratore Delegato Paolo Signorini.

I Sindaci hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal Consiglio di Amministrazione di redistribuire al Presidente e al Vice Presidente le deleghe in capo all’Amministratore Delegato, per garantire la continuità aziendale.

Il Comitato, una volta acquisiti i pareri legali nonché tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro e definito, porrà in essere tutte le azioni e i provvedimenti necessari per tutelare l’interesse della Società ed assumerà le decisioni utili per la nuova governance della Società.

I Sindaci ribadiscono piena fiducia nei confronti del Presidente e del Vice Presidente nonché di tutto il management di Iren.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *