Genova Sport

Calcio, a San Siro tanti goal e spettacolo: Milan e Genoa divertono e chiudono sul 3-3

Goal e spettacolo tra Milan e Genoa, due squadre che ormai non hanno più obiettivi concreti per cui giocare. Tante emozioni per una partita emozionante tra due squadre che onorano la loro idea di calcio. La partita parte bene per la squadra di Gilardino, fresco di rinnovo: al 4′ Tomori travolge Vogliacco in area: rigore e goal di Retegui, il Milan ci prova con Pulisic che coglie un palo clamoroso a MArtinez battuto. Il Milan pareggia in chiusura di frazione con Florenzi che di testa batte il portiere genoano. La ripresa si apre con la rete del Genoa: è Ekuban che di testa batte il portiere rossonero, nuovo pari rossonero al 73′ con Gabbia, sempre di testa; due minuti dopo il Milan va in vantaggio con Giroud su servizio di Pulisic. Il definitivo 3-3 arriva all’87’ con Retegui che spinge in rete un rinvio sbagliato di Tomori.

Milan-Genoa 3-3

Reti: 5′ Retegui rig. (G); 45′ Florenzi (M); 49′ Ekuban (G); 73′ Gabbia (M); 75′ Giroud (M); 87′ Retegui (G)

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. All. Pioli.

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *