Attualità Imperia e provincia

Ventimiglia, domani al via la raccolta differenziata

Il Comune di Ventimiglia e la Teknoservice S.r.l., gestore del servizio di igiene urbana, informano la cittadinanza che la partenza del nuovo servizio di raccolta differenziata con isole di prossimità ad accesso controllato nel centro di Ventimiglia è stata fissata per il giorno 25 marzo 2024, per una maggiore copertura delle utenze provviste di kit.
Tutti gli utenti sprovvisti di kit, comprendente la chiave indispensabile per l’accesso ai cassonetti, sono tenuti a ritirarlo al più presto: dal 19 marzo al 6 aprile, quindi, sarà attivo uno sportello di distribuzione presso l’atrio del Palazzo comunale di Ventimiglia, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 14.00. I kit distribuiti contengono anche le dotazioni semestrali di sacchetti per il conferimento di plastica e lattine, organico, secco indifferenziato e il materiale informativo.

Si ricorda che dovrà essere l’intestatario TARI, munito di codice fiscale, a provvedere al ritiro del kit. In caso di impossibilità, è possibile delegare un terzo attraverso delega (scaricabile anche sul sito www.teknoserviceitalia.com o sul sito del Comune di Ventimiglia) e copia del codice fiscale del delegante.
Per questioni logistiche il territorio interessato dal nuovo servizio è stato suddiviso in zone: ciascun utente potrà conferire solo presso le postazioni della propria zona di residenza prediligendo sempre la postazione più vicina alla propria abitazione. L’elenco delle vie di ciascuna zona è consultabile sul sito del Comune e della Teknoservice.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *