Genova e provincia Politica

Cogorno, Gino Garibaldi si ricandida a Sindaco

Gino Garibaldi, attuale sindaco di Cogorno, si ricandiderà alle prossime Comunali di Giugno. La lista, sarà  “Rinnovamento per Cogorno” “Noi continuiamo con lo stesso entusiasmo. Continuiamo con lo stesso spirito che è un rinnovamento non di volti, anche se ci saranno nuovi inserimenti accanto alla squadra riconfermata, ma di idee, di volontà nel dare ai cittadini le risposte alle loro esigenze e consolidare la nostra vocazione di Comune accogliente. Voglio dire subito, chi mi conosce sa che sono parole che vengono dal cuore, che sono orgoglioso di Cogorno e della sua gente”, ha affermato il candidato Sindaco.

“In questo ciclo amministrativo abbiamo affrontato come tutti l’emergenza pandemica dalla quale si sta ripartendo con grande energia ed entusiasmo. Anche per questo l’attenzione alla persona è l’impegno che mettiamo nei nostri servizi sociali che si occupano di anziani, di famiglie e di soggetti fragili e che stanno attivando progetti rivolti ai giovani. L’iniziativa degli educatori di strada va proprio in questa direzione: incontrare i ragazzi, parlare con loro, capirne esigenze, progetti, ricevere critiche e suggerimenti. Attenzione alla persone vuol dire essere presenti e dare sostegno a tutti i bisogni, da quelli economici, di salute, di vicinanza nei momenti di difficoltà personali e familiari”.
“Il nostro è un territorio bello ma ampio e con molte criticità legate alle strade, alla presenza di rivi e versanti. Viabilità e sicurezza idrogeologica sono le altre priorità su cui ci siamo mossi con buoni risultati e su cui continuiamo a operare”, conclude Gino Garibaldi.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *