Attualità Finale Ligure

Frana a Finale Ligure, TPL Linea comunica le modifiche al servizio

Tpl Linea comunica che, a seguito della chiusura al transito veicolare della via Aurelia in località Malpasso e della concomitante chiusura del casello autostradale di Spotorno (in entrata direzione Francia), sono state apportate le seguenti modifiche al servizio:

– istituzione del servizio navetta nella tratta Stazione FF.SS. di Finale Ligure – località Varigotti (e ritorno) in coincidenza con autobus da e per Savona (consultare l’allegato per l’orario feriale);

– istituzione del servizio navetta nella tratta Vado Ligure – Bergeggi – Spotorno – Noli (e ritorno) in coincidenza con autobus da e per Finale Ligure (consultare l’allegato per l’orario feriale).

– linea 40 in direzione Savona: partenza da Finalborgo, percorso normale fino alla Stazione FF.SS. di Finale Ligure, coincidenza con autobus navetta sostitutiva proveniente da Varigotti, Sp 490 e quindi transito in autostrada in direzione Savona.

– linea 40 in direzione Finale Ligure: regolare percorso a Savona e Vado Ligure, arrivo a Porto Vado con coincidenza con autobus navetta sostitutiva diretta a Bergeggi, Spotorno e Noli, transito sulla strada di scorrimento veloce, autostrada fino a Finale Ligure, Sp 490, Stazione FF.SS. e quindi regolare percorso per Finalborgo. Arrivando alla Stazione FF.SS. di Finale Ligure, c’è coincidenza con autobus navetta per Varigotti.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *