Agenda Cultura e Spettacoli Savona

Savona, dopo 6 anni torna il Ballo delle Debuttanti al Priamar

Dopo sei anni di pausa forzata sono pronti a tornare a Savona, sabato 30 novembre 2024, la magia e il fascino del “Ballo delle Debuttanti” che in passato ha raccolto i consensi entusiastici di tante giovani ragazze.

Lo spirito della manifestazione si inquadra nel tema del “Rispetto delle tradizioni” e si coniuga, nello stesso tempo, con la solidarietà sociale: il ricavato della serata, infatti, verrà devoluto ad attività benefiche e socialmente rilevanti.

Le giovani partecipanti, di età compresa tra i diciassette e i ventuno anni, danzeranno sulle note dei famosi valzer viennesi con i cadetti dell’Accademia della Marina Mercantile di Genova.

Come da consuetudine una madrina di eccezione presenzierà alla serata che si terrà alla “Sala della Sibilla” presso la fortezza savonese del Priamar.

Sarà possibile iscriversi entro il 1 giugno 2024 contattando il Comitato Ballo delle Debuttanti Savona all’indirizzo email debuttanti24@gmail.com, al cellulare 335 6925221, oppure sui canali social Facebook e Instagram.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *