Attualità Genova

Sarà on-line venerdì il video di AMIU dedicato alle donne

Sarà on line venerdì 8 marzo sui social media e sul sito istituzionale AMIU il video dedicato alle donne che lavorano in azienda realizzato in occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne.

 

Una ventina tra impiegate, addette ecologiche e autiste che lavorano in azienda sia nel comune di Genova, sia nei comuni dove AMIU svolge i suoi servizi ambientali hanno prestato i loro visi e i loro sorrisi al messaggio “Sono. Siamo.”, raccontando con la loro testimonianza l’impegno, la determinazione e la volontà nel lavoro che a tutti livelli svolgono in azienda.

 

Le donne AMIU sono oltre 400 su un totale di quasi 2000 dipendenti e di queste quasi 300 sono classificate come operaie. Persone che tutti i giorni lavorano – anche dietro le quinte – per rendere le nostre città più pulite e vivibili.

 

Un ringraziamento va quindi a Elisa 1 e 2, Ombretta, Serena, Giulia 1 e 2, Debora, Sara, Alessandra, Valentina, Giorgia, Simonetta,Laura, Paola, Donatella, Patrizia, Ivana, Caterina, Antonietta eLisa.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *