Finale Ligure Politica

Finale 2024, nasce la lista civica: “Finalesi in MoVimento”

“Nell’avvicinarsi del prossimo importante appuntamento elettorale che  la nostra Città un gruppo di cittadini, sotto il simbolo ‘Finalesi in MoVimento 2024’, ha deciso di riunirsi per costruire un progetto politico che ha l’intenzione di sfociare, in seguito, in una lista elettorale civica, anche insieme ad altri gruppi civici cittadini, con idee a noi vicine, al fine di costruire un fronte unico compatto, Progressista, ecologista e sociale fatto di cittadini per i cittadini, in netta contrapposizione a ciò che si sta delineando nel panorama politico finalese”. Lo rende noto il neomovimento “Finalesi in MoVimento” che lancia la sua sfida alle prossime Comunali.

“L’invito è aperto a tutti quelli che si riconoscono in tali punti cardine e affinità di idee, con lo scopo di presentarsi alle prossime elezioni Amministrative 2024. Porgiamo quindi un invito a chi si riconosce in questi tre valori, a partecipare, l’invito è rivolto a chi ha insito in sé, tra le sue priorità, l’impegno civico e politico, con l’obiettivo di costruire un futuro migliore, realizzare una società più equa e solidale, che consenta il pieno sviluppo della personalità di ognuno e garantisca migliori opportunità di vita a tutti”.

“Nella vita ci vuole coraggio e sacrificio con noi potrai dimostrare di essere sia coraggioso che a disposizione del prossimo. L’ora della delega è finita, se sei stanco di subire le scelte di altri, è arrivato il momento di mettersi in gioco”.

Con “Finalesi in MoVimento sono 4 le liste che si contenderanno la vittoria alle prossime Comunali: Andrea Guzzi con “LabFinale”; “Nuova Finale” di Gabriella Tripepi e Angelo Berlangieri che ha ufficializzato domenica la sua candidatura.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *