Attualità Genova In Primo Piano

Treni, in arrivo fin settimana di disagi per cantieri tra Cogoleto e Genova Sestri Ponente Aeroporto

Si annunciano due fine settimana difficili per chi viaggia in treno: sono previsti tagli agli Intercity tra Genova, Savona e Ventimiglia; cancellazioni totali o limitazioni di percorso tra Savona e Genova o tra Cogoleto e Genova per i regionali. I disagi sono previsti nei fine settimana tra il 23 e il 25 febbraio e tra l’1 e il 3 marzo, dalle ore 22 di venerdì alle ore 22 di domenica, a causa di lavori infrastrutturali in corso tra Cogoleto e Genova Sestri Ponente Aeroporto.

Gli intercity tra Ventimiglia/Savona/Genova e Milano o Roma e viceversa subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Genova e Savona o Ventimiglia. Previste riprogrammazioni con bus nel tratto interrotto.

I treni regionali da Milano per Savona/Imperia/Ventimiglia e viceversa, da La Spezia e Sestri Levante per Genova e località del Ponente ligure (Savona, Imperia, Ventimiglia) e viceversa, del servizio urbano Genova Voltri – Genova Nervi saranno invece interessati da cancellazioni totali o limitazioni di percorso tra Savona e Genova o tra Cogoleto e Genova.

Per questi è prevista la riprogrammazione del servizio, con l’attivazione di bus ove possibile e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale.

I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, per questo FSI consiglia di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *