Cultura e Spettacoli Imperia e provincia Savona

Sanremo, Mattia Spiderman Villardita in missione al Festival per far autografare da tutti i cantanti per benficenza una chitarra

“Sono nuovamente stato chiamato a rapporto dagli amici del Gruppo San Donato  per una missione molto importante. A proposito di cuore, “BraveHeart” sará la mia compagna speciale durante questo meraviglioso viaggio, verrà autografata da tutti gli artisti e successivamente, al termine del Festival, verrà battuta all’asta su CharityStars insieme a tanti altri oggetti personali dei cantanti in gara. L’intero ricavato verrà devoluto all’IRCCS Policlinico San Donato che utilizzerà i fondi per portare avanti un essenziale progetto di ricerca e cura sulle malattie congenite cardiovascolari”. Lo rende noto lo Spiderman savonese, Mattia Villardita.

“Verranno anche acquistati strumenti di diagnostica innovativi per garantire a pazienti e famiglie,una diagnosi più accurata rendendo così la loro vita più serena e tranquilla possibile. Chi acquisterà all’asta questo pezzo unico donato dalla Paoletti Guitars si aggiudicherà una speciale chitarra che con le sue note sarà in grado di trasmettervi un ricordo stupendo di un’avventura davvero magica. A tutto Cuore”

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *