La Spezia e provincia Sport

Calcio, comincia il girone di ritorno: lo Spezia impegnato nell’improba trasferta di Como

Riparte dopo la sosta il campionato di Serie B con lo Spezia determinato a uscire dalla zona retrocessione dove è piombato al termine di un girone di andata disastroso. Il calendario non aiuta la squadra di D’Angelo che dovrà incrociare Como e Cremonese nei prossimi due impegni. Oggi alle 14 al “Sinigallia” contro i lombardi in piena volata promozione la squadra ligure dovrà cercare di invertire la rotta anche se la squadra azzurra al momento è il peggior avversario che si potesse affrontare. Tanto più che i liguri, tra assenze (Kouda) e movimenti di mercato si presenteranno in riva al Lario con una formazione di emergenza con gli uomini contati soprattutto a centrocampo. Diversa la situazione della squadra lombarda che nelle ultime 8 gare ha perso una sola volta a Brescia e occupa il terzo posto in piena zona promozione.

COMO: Semper, Vignali, Odenthal, Barba, Sala, Iovine, Abildgaard, Bellemo, Verdi, Cutrone, Gabrielloni. All.Marco Cassetti.

SPEZIA: Zoet, Amian, Gelashvili, Nikolaou, Elia, Candelari, Esposito S., Bandinelli, Moro, Verde, Esposito F. All.Luca D’Angelo.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *