“Sono pronto e convinto a ricandidarmi per guidare il paese nei prossimi cinque anni. Una decisione ponderata, ma semplice in quanto rappresenta la naturale e logica evoluzione del percorso amministrativo iniziato penso con profitto, al quale voglio e debbo dare seguito”. Con questo messaggio il sindaco di Millesimo, Aldo Picalli, ha confermato la sua ricandidatura a Sindaco di Millesimo.
“Nel corso del mio mandato, nonostante due anni di pandemia, è stato realizzato un lavoro serio, preciso e razionale, finalizzato ad elevare il livello e la qualità della vita dei millesimesi e di tutti coloro che frequentano il nostro Borgo. I progetti attuati a più livelli, non solo in ambito urbanistico, sono tanti, così come la fitta rete di interconnessioni e di collaborazioni avviate con Regione Liguria, con gli enti superiori e con le diverse associazioni sia a livello locale che nazionale. Una presenza costante, nelle piazze, nelle vie, negli uffici tesa all’ascolto delle esigenze singole e collettive per trovare sinergie consone a risolvere ed affrontare le diverse problematiche che ogni giorno si sono presentate”.
“Tanti sono gli interventi, i progetti, le iniziative in corso, da concludere o avviare nel corso del prossimi anni, che costituiscono motivi sufficienti per riproporre la mia ricandidatura alla carica di sindaco”.
“Sono consapevole dell’importanza e della delicatezza che questo ruolo comporta nel rispetto della fiducia attribuita dalla cittadinanza e garantisco che il mio impegno sarà sempre rivolto a ottenere il miglior risultato possibile per la collettività, alla quale da millesimese orgogliosamente appartengo”.