Economia Savona

Savona, il Prefetto Gullotti ha incontrato i nuovi Maestri del Lavoro

Il Prefetto di Savona Enrico Gullotti, ha ricevuto nella mattinata odierna, presso il Palazzo del Governo, il Console provinciale dei Maestri del Lavoro d’Italia, Andrea Ferro e il Console emerito Mario Costa accompagnati da alcuni dei neo insigniti dell’onorificenza della “Stella al Merito del Lavoro”.

Si tratta di Alessandro Berta, direttore dell’Unione Industriali della provincia di Savona, Marcella Assandri e Marina Moscardini, entrambe dipendenti della Società Verallia Italia S.p.A. e Pietro Luna, dipendente della Ferrero S.p.A. di Alba.

I neo insigniti riceveranno l’onorificenza nel corso di una cerimonia che si svolgerà, a livello regionale, presso la Prefettura di Genova nel prossimo mese di dicembre.

Durante l’incontro, il Prefetto, nell”esprimere le sue più vive congratulazioni ai nuovi insigniti, ha richiamato i valori della perizia e laboriosità che motivano il conferimento dell’onorificenza, concessa appunto ai lavoratori e alle lavoratrici che si sono particolarmente distinti nello svolgimento di attività alle dipendenze di imprese pubbliche e private per un periodo minimo di venticinque anni.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *