Attualità

Presidente Toti incontra a Londra l’ambasciatore italiano Lambertini. Pesto donato anche al sindaco e Primo Ministro inglese

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha incontrato questa sera a Londra l’Ambasciatore italiano Inigo Lambertini in occasione della presentazione della nuova campagna di promozione della Liguria “Pesto: Masterpiece of Liguria” che avrà domani a Londra il suo evento principale, con un enorme mortaio che navigherà sul Tamigi.
E proprio il pesto, insieme alla bandiera di Regione Liguria, è stato uno dei doni offerti dal presidente Toti all’ambasciatore, al Primo Ministro The Rt. Hon. Rishi Sunak MP e al sindaco Mr Sadiq Khan.
“Con lo sguardo rivolto al futuro senza dimenticare l’attualità legata ai conflitti in Ucraina e Medio Oriente – ha detto il presidente Toti – sono stati trattati i temi delle opportunità future di rafforzamento delle collaborazioni e degli scambi commerciali ed economici tra Liguria e Gran Bretagna in particolare nei settori del turismo e della cultura”. 
Il Presidente Toti ha sottolineato come la Gran Bretagna possa diventare un partner sempre più importante per la Liguria, con uno scambio culturale sempre più proficuo.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *