I Carabinieri di Savona hanno arrestato un 36enne cittadino italiano, indagato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni i carabinieri, avendo ricevuto segnalazioni da parte di cittadini per presunte attività di spaccio all’interno della “Galleria Aschero”, avevano intensificato i servizi di controllo nella zona, anche con personale in abiti civili.
Nella giornata di ieri, durante uno specifico servizio di osservazione, i militari hanno notato il giovane mentre cedere un piccolo involucro ad un’altra persona. Immediatamente sono scattati gli accertamenti nei confronti del 36enne e della persona a cui era stato ceduto l’involucro, all’interno del quale erano presenti alcune dosi di eroina.
Durante l’attività ispettiva e nella successiva perquisizione presso l’abitazione del soggetto fermato, i carabinieri hanno recuperato e sequestrato 7 grammi di eroina già suddivisa in dosi, 190 euro in contanti in banconote di vario taglio, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
L’uomo è stato quindi arrestato: verrà giudicato con rito direttissimo, dovendo rispondere del reato di spaccio di stupefacenti.