Cronaca Savona

Savona, 36 enne spaccia all’interno della Galleria Aschero: arrestato

I Carabinieri di Savona hanno arrestato un 36enne cittadino italiano, indagato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Da alcuni giorni i carabinieri, avendo ricevuto segnalazioni da parte di cittadini per presunte attività di spaccio all’interno della “Galleria Aschero”, avevano intensificato i servizi di controllo nella zona, anche con personale in abiti civili.

Nella giornata di ieri, durante uno specifico servizio di osservazione, i militari hanno notato il giovane mentre cedere un piccolo involucro ad un’altra persona. Immediatamente sono scattati gli accertamenti nei confronti del 36enne e della persona a cui era stato ceduto l’involucro, all’interno del quale erano presenti alcune dosi di eroina.

Durante l’attività ispettiva e nella successiva perquisizione presso l’abitazione del soggetto fermato, i carabinieri hanno recuperato e sequestrato 7 grammi di eroina già suddivisa in dosi, 190 euro in contanti in banconote di vario taglio, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente.

L’uomo è stato quindi arrestato: verrà giudicato con rito direttissimo, dovendo rispondere del reato di spaccio di stupefacenti.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *