Agenda Imperia e provincia Sport

Il Comune di Taggia abbraccio lo sport: settembre dedicato alle associazioni, alle discipline sportive e non solo

Come di consueto il mese di settembre sarà dedicato allo sport con una serie di eventi e di appuntamenti dedicati alle associazioni del territorio e alle varie discipline sportive. Un alternarsi di esibizioni che vedranno impegnati istruttori e atleti con performance coinvolgenti. Spazio anche alla cultura, alla musica e al commercio.

Un susseguirsi di appuntamenti imperdibili che andranno ad arricchire tutto il mese di settembre.

Si parte sabato 2 settembre con la presentazione in piazza Tiziano Chierotti del libro “Volevo fare l’arbitro” di Federico Marchi. Domenica 3 settembre la rassegna “La Piazza si fa Cinema”.

Si andrà avanti con le dimostrazioni delle associazioni sportive, il cui momento principale sarà domenica 10 settembre con la Festa dello Sport, un’intera giornata dedicata alle famiglie per dare valore alle attività sportive.

Giancarlo Ceresola, consigliere comunale con delega allo Sport, commenta: “È per noi un piacere dare anche quest’anno ampio spazio alle associazioni sportive di Taggia. Il loro ruolo sociale ed educativo è fondamentale all’interno della comunità e crediamo sia giusto dare risalto alla loro attività, coinvolgendo allo stesso tempo le famiglie e i nostri giovani.”

Il programma completo di settembre, consultabile in allegato, è frutto di una proficua e costante collaborazione tra l’amministrazione comunale, gli uffici e le diverse realtà che operano sul territorio.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *