Cronaca Savona

Savona, arrestato uno straniero per detenzione e spaccio di droga

Nel corso di uno specifico servizio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato un uomo di origine straniera per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Da alcuni giorni i militari avevano avuto notizia di insoliti e continui movimenti di persone sconosciute, in diversi orari del giorno e della notte, nei pressi di un’abitazione in una centralissima via di Savona.

Durante i mirati servizi di osservazione, i carabinieri hanno avuto conferma della segnalazione verificando che durante la giornata, l’uomo saliva più volte in casa, situata nelle immediate vicinanze, scendendo poco dopo nuovamente in strada per ricominciare gli incontri.

Nella giornata di ieri gli investigatori hanno deciso di effettuare il blitz: dopo aver documentato una cessione di stupefacente, hanno fermato lo spacciatore che nell’immediatezza è stato trovato in possesso di una piccola quantità di cocaina. La successiva perquisizione all’interno dell’abitazione ha consentito di rinvenire e sequestrare circa 27 grammi di cocaina, oltre 1.600 euro in contanti, materiale vario per il confezionamento delle dosi di stupefacente e diversi telefoni cellulari, presumibilmente utilizzati per l’attività di spaccio.

A seguito delle operazioni svolte, l’arrestato è stato accompagnato in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa attività conferma l’attenzione dell’Arma di Savona alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di prevenire forme di disagio e contribuire al mantenimento del decoro urbano anche nelle aree più sensibili della città.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *