Albenga Cronaca

Albenga, ubriaco aggredisce gli agenti della Municipale

Continuano le azioni di presidio e controllo da parte degli agenti della polizia locale di Albenga in tutta la città, con una particolare attenzione per Piazza del Popolo. Nella giornata di ieri, lunedì 10 luglio, l’ultimo intervento in ordine di tempo.

La pattuglia in presidio in Piazza ha notato la presenza di due cittadini stranieri con alcune bottiglie di alcolici in mano (fatto vietato dal Regolamento di Polizia Urbana di Albenga). Immediato l’intervento da parte degli agenti che li hanno invitati a desistere dal loro comportamento. Uno dei due, tuttavia, già in evidente stato di alterazione e agitazione, ha inveito contro gli agenti che lo hanno trasportato al Comando.

Durante il tragitto l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, ha arrecato danni al veicolo della Polizia Locale e, successivamente, ha divelto una porta del Comando di via Bologna scagliandosi poi contro un agente.

L’uomo è stato tenuto in custodia, con vigilanza notturna costante, dai Carabinieri della Compagnia di Albenga che, come le altre Forze dell’Ordine sul territorio, collaborano sempre proficuamente con gli agenti della Polizia Locale. Questa mattina l’udienza a seguito della quale l’uomo è stato rimesso in libertà.

 

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *