Agenda Cultura e Spettacoli Savona

Savona, domenica 11 giugno torna in Piazza Pertini “Manual-mente”

Giunto alla quarta edizione, torna “Manual-mente” evento dedicato alla creatività e all’artigianato, torna domenica 11 giugno. Oltre a Jet sky therapy in Darsena con il campione mondiale Fabio Incorvaia, anche la zona pedonale di corso Italia e di Piazza Pertini, domenica, saranno protagonisti con la “Manual-mente” .

“Manual-mente” è un evento si potranno trovare artisti, creativi, hobbysti, artigiani e tutti coloro che, con le loro mani, creano e ri-creano oggetti originali, dall’abbigliamento ai bijoux, dal design all’arredo, dal food all’accessorio, all’arte, al riciclo creativo ed al riuso, con la creazione di pezzi unici che prendono vita.

La manifestazione, che solitamente si svolgeva in Darsena, si sposta così nel centro cittadino per dar vita a momenti di artigianato, creatività e riscoperta di antichi mestieri e prodotti freschi e naturali.A partire dal mattino di domenica 11 giugno dal mattino fino alla sera sarà possibile visitare questi stand che animeranno una delle zone più belle di Savona, di recente recuperata con il restyling dell’ex ospedale San Paolo.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *