Attualità Pietra Ligure

Pietra Ligure, partito oggi il nuovo servizio di raccolta rifiuti di SAT

Da oggi, lunedì 15 maggio, il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, comprese tutte le frazioni differenziabili, il trasporto e conferimento ad impianti autorizzati di recupero, trattamento, smaltimento, nonché lo spazzamento stradale e la gestione del Centro comunale di raccolta (Ecocentro) è affidato a Sat SpA.

“Con oggi, entra in funzione il nuovo gestore della raccolta dei rifiuti sul territorio comunale. Sat SpA subentra a EGEA Ambiente SpA che ringraziamo per l’impegno e il lavoro svolto negli ultimi tre anni – commentano il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi e l’assessore all’ambiente Cinzia Vaianella – Il servizio alla cittadinanza, che continuerà ad essere svolto con la massima attenzione verso la sostenibilità ambientale, rimane inalterato sia nelle modalità che negli orari della raccolta. Tutte le informazioni utili e i contatti sono disponibili al numero verde 800.966.156, sul sito internet di SAT www.satservizi.org  e sui loro canali social”.

“Ricordiamo nuovamente l’entrata in funzione, da lunedì prossimo 22 maggio, dell’Ecocentro in località Scarincio e, durante questa settimana, la possibilità, offerta da Sat, di usufruire, su richiesta, di prelievi aggiuntivi”.

“Auguriamo a Sat SpA buon lavoro, auspicando e confidando nella massima collaborazione nell’ottica di un sempre migliore servizio reso alla comunità”, concludono.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *