Attualità Imperia e provincia

Festival di Sanremo 2023, il sindaco Biancheri: “Festival più partecipato di sempre”

“È stato il Festival di Sanremo più partecipato di sempre.
Un Festival che resterà nella storia e che per le proporzioni assunte e la sua diffusione segna uno spartiacque per il futuro. Ha vinto la città, prima di tutto”. Lo ha affermato il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri.
“Non solo per l’enorme ritorno economico dell’ultima settimana, ma per l’immenso ritorno d’immagine di un Festival che ha polverizzato ogni record e che avrà importanti ricadute per la città nei mesi a venire.
Voglio ringraziare Amadeus, professionista eccezionale, tutta la sua squadra, tutta la Rai e Rai Pubblicità.
Voglio ringraziare anche i sanremesi, che malgrado qualche disagio patito hanno contribuito a dare agli occhi del mondo una splendida immagine della nostra Sanremo”, ha affermato.
“Infine voglio ringraziare, ancora una volta, uno ad uno, le centinaia di persone che in vari settori hanno lavorato senza sosta, giorno e notte, affinché tutto potesse andare al meglio, e che rappresentano una risorsa preziosa per la comunità.
Da parte mia, ho fatto tutto il possibile e speso ogni energia perché la città potesse avere il miglior risultato possibile. Esco da questo straordinario frullatore con grande soddisfazione, orgoglio e con le emozioni di alcuni momenti che porterò per sempre dentro di me”, ha concluso.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *