Attualità Genova

Roberto Rivellino nuovo amministratore delegato di Costa Edutainment

Roberto Rivellino è il nuovo amministratore delegato di Costa Edutainment. Ha 52 anni ed è laureato alla Bocconi di Milano. Ha ricoperto lo stesso incarico nel Gruppo Feltrinelli, in cui ha lavorato per dieci anni, mentre in precedenza è stato direttore generale del gruppo Camfin e ancora prima ha svolto ruoli apicali nel gruppo Pirelli. Consolidata esperienza nel mondo della cultura, capacità manageriale sviluppata in strutture complesse e attive in diversi settori e approccio fortemente orientato al cliente finale sono le qualità che lo hanno portato a Genova.

«Sono molto felice di accogliere Roberto Rivellino nella nostra azienda − dichiara Beppe Costa − e sono certo che la sua esperienza ci aiuterà a cogliere le importanti sfide che ci attendono: fare cultura in maniera divertente, sostenibile e innovativa, avendo a cuore la conservazione delle risorse naturali e promuovendo un modello di business capace di creare valore nel tempo per i territori in cui operiamo».

«Entro a far parte di un gruppo importante per il turismo e la cultura non solo dei territori in cui opera ma dell’intero nostro paese − commenta il nuovo a.d. − Credo che in un settore complesso e strategico quale è il turismo culturale, il continuo ascolto del cliente finale e un approccio fortemente orientato alla sua piena soddisfazione, insieme ad una visione integrata e orientata al futuro, siano ingredienti fondamentali su cui il gruppo si impegnerà ancora maggiormente».

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *