Attualità Imperia e provincia

Taggia, firmato l’atto d’acquisto di ‘Park 24’: a marzo l’inizio dei lavori

Dopo la stipula del compromesso nel mese di aprile, oggi, finalmente, Park 24 è di proprietà del Comune. È stato infatti firmato nella giornata di oggi l’atto di acquisto dell’area e del compendio immobiliare.

Il sindaco Mario Conio: “Si chiude così la prima pagina inerente all’acquisto del bene. Un passaggio fondamentale che permetterà nel mese di marzo 2023 di cominciare i lavori all’interno del cantiere con interventi sulla struttura in cemento armato; seguiranno poi i lavori per la realizzazionedella grande piazza, il collegamento della pista ciclabile e il giardino nell’area dell’ex passaggio a livello.”

Procede quindi l’ambizioso progetto dell’amministrazione comunale che vuole risolvere una volta per tutte una delle principali problematiche del territorio.

“Una svolta epocale – prosegue il primo cittadino – che permetterà una nuova fase di sviluppo e crescita socioeconomica del nostro territorio. Parliamo di oltre 9mila metri quadrati di spazio urbano che torneranno a disposizione della cittadinanza.”

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *