Attualità Genova

Gli auguri della Guardia di Finanza di Genova ai bambini del Gaslini

In occasione delle festività natalizie, il Comandante Regionale Liguria della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Rosario MASSINO, si è recato in visita all’Ospedale Pediatrico “Giannina Gaslini” di Genova, ove è
stato accolto dal Direttore Generale dott. Renato BOTTI, per formulare ai bambini ricoverati e ai loro familiari, i più sinceri auguri a nome di tutte le Fiamme Gialle liguri.
L’istituto, struttura di assoluta eccellenza nell’ambito del Servizio Sanitario Nazionale, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per i tanti finanzieri che si recano ogni anno a Genova per garantire ai propri figli le
migliori cure. L’importanza dell’Istituto pediatrico per la Guardia di Finanza è testimoniato anche dal lungo rapporto di collaborazione sancito da un Protocollo d’Intesa tra le due Istituzioni, giunto ormai al quarto rinnovo.
Nell’occasione, un simpatico Babbo Natale ha distribuito ai bimbi presenti doni ispirati alle mascotte del Corpo “Finzy il Grifone” e “Fiammetta”, con la speranza di aver contribuito, con tale iniziativa, a regalare un sorriso ai piccoli degenti dell’Ospedale.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *