Cronaca Savona

Savona, denunciato 18enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Nella giornata di ieri a Savona, le Volanti hanno denunciato all’autorità giudiziaria un diciottenne con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, nonché segnalato amministrativamente una persona per ubriachezza.

Nel pomeriggio i poliziotti, nel corso dei servizi di controllo che quotidianamente vengono realizzati nelle zone sensibili della città, sono intervenuti nella zona dei giardini delle Trincee. Nel corso del servizio è stato fermato e identificato un giovane trovato in possesso di un pacchetto contenente 4 dosi già confezionate di hashish. Altre dosi sono state poi trovate nella sua abitazione, unitamente ad un bilancino di precisione. Il giovane, appena diciottenne, è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per il possesso della sostanza stupefacente.

Nel corso dello stesso pomeriggio, le Volanti sono intervenute in pieno centro storico, in piazza del Brandale, dove era stata segnalata la presenza di una persona in strada in stato di ubriachezza che infastidiva i numerosi passanti. L’uomo, una volta identificato, è stato segnalato amministrativamente per ubriachezza.

La Questura evidenza che i provvedimenti adottati in questa fase non implicano la responsabilità dell’indagato sino al definitivo accertamento di colpevolezza che avverrà con sentenza irrevocabile.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *