Agenda Albenga Cultura e Spettacoli

Albenga, il 31 ottobre appuntamento con “Halloween tra le torri”

Albenga, una città storica, piena di cultura, tradizioni e di giovani con la voglia di innovarsi e promuovendo cultura e divertimento.

Quest’anno lo studio di Tatuaggi Moon flowers Tattoo in collaborazione con l’Associazione culturale Governo Ombra APS e con il patrocinio del Comune di Albenga hanno deciso di portare per le vie del borgo cittadino un evento a tema “Halloween” indirizzato a tutti ma sopratutto ai piu’ giovani; chiunque verrà messo alla prova e potrà divertirsi con le numerose attività che verranno proposte.  Sarà presente una caccia al tesoro dove i più giovani verranno divisi in squadre, le quali dovranno superare diverse prove di intelletto e furbizia per riuscire a trovare il famigerato tesoro; il tutto mentre i figuranti, in costume, faranno di tutto per aiutarli ma anche spaventarli!

Oltre a questo vi sarà uno stand ove i più piccini potranno, grazie al materiale fornito dall’associazione, creare la propria spaventosa maschera con la quale fare dolcetto o scherzetto per le vie della città premiando la più spaventosa, a fine manifestazione; insieme a questo ci saranno anche laboratori con le zucche, truccabimbi e tanto altro.

Al calar delle tenebre, il centro storico cambierà vesti, ritagliando uno spazio per i piu grandi con altrettante attività! I locali, si proporranno con serate a tema e costumi, bevande e musica rigorosamente a tema horror e grazie ad una partnership con lo studio moonflowrtatoo vi sarà una ulteriore caccia al tesoro, dove i partecipanti potranno vincere interessanti sconti da usare nello studio!

L’associazione culturale Governo Ombra interfacciandosi con le attività del centro storico di Albenga crede fermamente che l’evento di halloween sia un progetto ed occasione di crescita per la città, dando ulterior modo ai commercianti e alle associazioni di poter creare, negli anni, un punto fisso per appassionati e non.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *