Cultura e Spettacoli Musica

Il Festival Mondiale “Amsterdam Dance Event” è alle porte

L’evento di musica elettronica di Amsterdam più atteso dell’anno è TORNATO! ADE trasforma la capitale olandese in una mecca della musica con un weekend ricco di party innovativi e esclusivi.
Gli eventi assumono qualsiasi forma e dimensione, da party in piccoli spazi e dall’atmosfera raccolta fino a show all’interno dei più grandi stadi della città. I fan viaggiano da tutto il mondo per vedere i loro dj producer Internazionali preferiti esibirsi in location davvero uniche e i più grandi nomi come Martin Garrix, Oliver Heldens, Don Diablo e Carl Cox fanno l’annuale pellegrinaggio
verso Amsterdam Dance Event, nessuna eccezione.

Dopo gli ultimi anni passati con le tante misure restrittive a causa del COVID-19, la stagione 2022 dell’ ADE tornerà nella sua casa spirituale ‘Felix Meritis’ e avrà 4 filoni principali, tra cui:

1. FESTIVAL
I migliori party organizzati dai grandi nomi e marchi internazionali con un intera lista di sottogeneri elettronici nei migliori locali e spazi della vita notturna di Amsterdam.
Scopri tutti gli eventi ADE registrati su: https://bit.ly/3UzRGaQ

2. ARTE E CULTURA
La musica elettronica è un genere in continua espansione, che va dall’energia esplosiva sulla pista da ballo, alla massima serenità nel comfort della propria vita privata. Può essere sia edificante che potenziante o confortante e intimo. ADE Arts Culture (Arte e Cultura) esplora le nuove frontiere e stimola il suo valore ispiratore sulla vita di tutti i giorni.

È difficile individuare un singolo fenomeno culturale che non è stato toccato o non ha interagito con la musica elettronica, dalla danza moderna, video e arte visiva, fino al cinema, alla musica classica e molto altro. Per molte persone, l’energia e la cultura che circondano la vita notturna sono una parte importante del loro sviluppo personale e persino un senso di appartenenza; ADE Arts & Culture mira a offrire una vasta gamma di esperienze di musica elettronica che riflettano i migliori e
più creativi progetti creando un crossover tra Natura e Musica.

3. PRO
ADE è sempre alla ricerca di nuovi suoni e artisti, creando delle conferenze insieme ai grandi nomi come Diplo, Suzanne mani, Youssou N’Dour, Sunnery James & Ryan Marciano e molti altri, con sessioni e discussioni approfondite sui nuovi modi di fare musica, sul nuovo modo di approcciarsi
con i fan e non solo.
Inoltre, la conferenza di quest’anno presenta Sunnery James e Ryan Marciano che discutono del loro primo album e di un nuovo progetto documentario, così come la presidente esecutiva IMPALA Helen Smith e l’imprenditore seriale Ben Turner, con molti altri relatori da aggiungere nei mesi successivi.
Oltre alle loro apparizioni all’ADE Pro, Suzanne Ciani mostrerà anche la sua abilità dal vivo sul palco di Melkweg in un concerto di collaborazione one-off con Metropole Orkest, e Youssou N’Dour porta la sua band Super Étoile De Dakar per una performance dal vivo al Concertgebouw.
Inoltre, Melkweg ospiterà un programma di una settimana, con Dave Clarke Presents, Hospitality, Monstercat Showcase, Oliver Heldens e altri spettacoli e serate di club. Paradiso presenta il produttore francese CloZee, così come il ritorno di STOOR di Speedy J e la serata del club Tribes di Cloud 8 x Ziongate introdotta l’anno scorso, oltre a Gyedu-Blay Ambolley e la sua band Sekondi
sul palco Tolhuistuin. Inoltre, DGTL annuncia esibizioni dal vivo di Ben Böhmer e Worakls Orchestra, Alan Walker sale sul palco di AFAS Live, Into the Woods e Dockyard x Mystic Garden tornano con eventi di più giorni e Afrojack, Armin van Buuren, David Guetta, Tiësto e altri stanno riempiendo il roster di AMF alla Johan Cruijff Arena.
4. LAB
ADE permette a tutti i dj producer emergenti di seguire dal vivo delle masterclass e workshop insieme a professionisti del industria musicale per iniziare ad ottenere delle conoscenze avanzate.
Scopri tutti i servizi disponibili su: https://bit.ly/3BEl4E7
Inoltre ADE PRO avrà 3 temi principali: Business, Future and World;
Business. Lo strato principale di ADE Pro e del settore, con un programma incentrato sul business, l’imprenditorialità e la vita professionale dell’intera catena del valore della musica elettronica.
Future.
Le ultime tendenze e sviluppi (tecnici) per il settore, innovazioni dirompenti per i marchi musicali, la scena delle startup e altro ancora.

World
Tutto ciò che lo circonda, con le persone e il globo al centro – incentrato sulla sostenibilità, il cambiamento sociale, la salute (mentale) e le scene in aumento da tutto il mondo. Amsterdam Dance Event vi aspetta dal 19 al 23 Ottobre in tutta la Capitale olandese.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.