Economia Vado Ligure

Vado Ligure, Reefer Terminal certificato anche ISO 45001 e ISO 14001

Nei mesi scorsi sono stati positivamente superati gli Audit che hanno consentito a Reefer Terminal di ottenere le certificazioni ISO 45001 e ISO 14001.

La prima certificazione, ISO 45001, fa riferimento ad una norma internazionale che specifica quali sono i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e fornisce indicazioni sul suo utilizzo al fine di avere posti di lavoro sicuri e salubri, contribuendo alla prevenzione di infortuni e problemi di salute sul lavoro.

La seconda, ISO 14001, invece fornisce una struttura gestionale per l’integrazione delle pratiche di gestione ambientale, perseguendo la protezione dell’ecosistema, la riduzione dell’inquinamento, nonché la diminuzione del consumo di energia e risorse.

Si tratta di un importante risultato raggiunto dalla nostra azienda grazie alla collaborazione e all’arduo lavoro di tutti i reparti, un’ulteriore conferma del nostro impegno già riconosciuto con il conseguimento delle stesse certificazioni in Vado Gateway.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *