Politica Varazze

Varazze, elezione a sindaco di Luigi Pierfederici. Bozzano (Cambiamo!): “Complimenti a tutti, subito al lavoro”

“In queste ultime ore ho trepidato più che durante le elezioni che mi hanno riguardato in prima persona, ma ora è tempo di soddisfazione. Oggi festeggio l’orgoglio di sapere di aver creato e formato una squadra capace, fatta di amministratori competenti che bene sanno governare la città. Ho assistito a una vittoria schiacciante che mi ha dimostrato, se ce ne fosse stato bisogno, quanto la città abbia compreso il disegno, la voglia di fare e la professionalità della lista Essere Varazze. Questa vittoria mi ha dimostrato anche che Varazze ha capito e appoggiato la mia decisione di portare il comprensorio in consiglio regionale, per garantire un filo diretto tra territorio e Regione. Ma del resto ne ero certo, il Comune è rimasto in buone mani”. Lo ha affermato Alessandro Bozzano, consigliere di maggioranza in Regione.
“Complimenti a tutti, soprattutto al nostro sindaco Luigi Pierfederici. Bravo “Piwi”, sei un orgoglio, questa vittoria la dedico a tuo papà. Ma ora subito al lavoro, come ti ho insegnato, instancabile, convinto, dritto verso l’obiettivo, c’è tanto da fare!
A chi in questi 5 anni sarà seduto tra i banchi dell’opposizione dico solo una cosa… giocare contro non ha mai portato risultati”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *