Politica Savona

Savona, la sindaco uscente Caprioglio: “Mettermi al servizio della mia Città è stato per me un immenso onore”

Ultimo “giorno di scuola” per Ilaria Caprioglio che ha presieduto in qualità di sindaco di Savona uscente l’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni in programma nel prossimo fine settimana: “Oggi con l’ultimo Consiglio comunale ho concluso un altro capitolo della mia vita e, come sempre, vivo questi momenti con l’impazienza di scriverne uno nuovo e un pizzico di nostalgia”, ha detto la primo cittadino.

“Mettermi al servizio della mia Città è stato per me un immenso onore, ho cercato di amministrare al meglio delle mie capacità, commettendo certamente degli errori e per questi ho chiesto scusa.
Sono stata il primo sindaco donna di Savona, il sindaco che ha gestito il predissesto finanziario e la pandemia, un sindaco civico che ha risposto, esclusivamente, ai suoi Concittadini e alla sua coscienza.
Da domani mi rimetto in viaggio, Roma e Milano saranno le nuove tappe del mio futuro percorso lavorativo, ma di quello appena concluso mi porterò dietro un immenso arricchimento umano: grazie a tutti coloro che lo hanno reso possibile”, ha concluso.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *