Cultura e Spettacoli Savona

Savona, il dj Enrico Zarin protagonista per beneficenza con un suo racconto

Il Dj savonese, Enrico Zarin, voce di Radio 104 ha pubblicato un racconto all’interno di un’antologia di prossima pubblicazione dal titolo “Dieci racconti per la Liguria” il cui ricavato andrà in beneficenza all’ospedale Gaslini di Genova: “In questa antologia di prossima pubblicazione troverete una storia vera, drammatica, ma avvolta dalla splendida cornice del paesaggio rivierasco”, ha detto Enrico Zarin.  “La protagonista è la Detective Marvel, che ha esordito nel mio ultimo romanzo, LA NOTTE DEL PREDATORE. Il tema trattato è quello della malattia mentale, una minaccia subdola per chi la contrae e questa ragazza dal passato complicato sarà impegnata nella ricerca di una persona scomparsa.
Proveremo anche noi a capire quanto soffrono le persone fragili e per farlo dovremo scendere sul loro pianeta immergendoci nei loro desideri, uguali ai nostri ma distorti. “Non esistono persone diverse, piuttosto più esposte e indifese e il nostro dovere è proteggerle in ogni modo e a qualunque costo.
Il mio racconto è dedicato non solo al Gaslini ma a tutti quelli che operano nel settore sanitario curandosi di chi è diversamente abile.
Contro le apparenze, senza pregiudizi e sempre in prima linea”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *