Attualità Savona

Savona, Assonautica approva il bilancio

Si sono concluse il 28 giugno le tre giornate dedicate alla votazione dei bilanci di Assonautica Provinciale di Savona. Le norme di distanziamento sociale hanno reso impossibile lo svolgimento delle consuete assemblee ordinarie.

L’associazione ha dovuto individuare nuove modalità per garantire la partecipazione dei soci e assolvere all’obbligo statutario di sottoporre il bilancio alla loro approvazione. Si è quindi fatto ricorso alla tecnologia per la presentazione delle relazioni ai bilanci e per le domande dei soci con le relative risposte. La votazione ha invece avuto luogo in presenza presso la sede, organizzata secondo le regole anti-Covid.

Il voto ha riguardato il bilancio consuntivo del 2019, il bilancio preventivo del 2021 ed il bilancio consuntivo del 2020, tutti approvati a larghissima maggioranza. I votanti sono stati 158, un numero superiore a quello dei soci che mediamente esprimono il loro voto in assemblea.

“Possiamo considerarlo un ottimo risultato che ci fa ben sperare per il futuro. Ringraziamo tutti i soci che, dando dimostrazione di spirito associativo, hanno partecipato alla votazione. Un sentito ringraziamento va anche ai soci che si sono resi disponibili per l’organizzazione offrendo un impeccabile servizio” spiegano da Assonautica.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *