Cultura e Spettacoli Laigueglia

Laigueglia, partono i “Mercoledì letterari ai Bagni Capo Mele”

Iniziano questa sera alle ore 18 gli appuntamenti letterari e gli incontri con gli autori in programma nella rassegna “Mercoledì letterari ai Bagni Capo Mele”. Ad aprire la seconda edizione della manifestazione legata al Festival del Giglio di Capomele 2021, organizzata dall’associazione Fiori di Spiaggia e ad ingresso libero, sarà l’appuntamento con Maurizio Pupi Bracali in cui si parlerà di ‘Calcagno, l’ispettore del ponente savonese’ e di come nascono i gialli scritti dall’autore cerialese proposti dalla casa editrice Del Delfino Moro.

Gli appuntamenti della rassegna proseguiranno mercoledì 7 luglio alle ore 18 con l’autore Elio Brossa ed il suo libro ‘Ricette culinarie in salsa metropolitana’, mercoledì 14 luglio sempre alle 18 sarà protagonista lo scrittore Luca Valentini il quale, durante la serata allestita ai Bagni Capomele, parlerà di ‘Fantasmi, oltre il confine della vita’. I Mercoledì letterari ai Bagni Capo Mele proseguiranno mercoledì 21 luglio con l’autore Davide Siri ed il libro ‘Scoglio, storia di un capodoglio’, mercoledì 28 luglio Carlo Cangiano racconterà la sua storia sportiva presentando ‘Al di là del muro’ mentre mercoledì 4 agosto, sempre alle ore 18, Chiara Menardo racconterà il dietro le quinte dell’ebook ‘La mareggiata in un barattolo’.

Da non perdere mercoledì 11 agosto al medesimo orario la presentazione del thriller ‘Suite Mortale’ scritto da Eleonora Mantovani, edito da Del Delfino Moro, a cui seguirà mercoledì 18 agosto l’incontro con l’autrice Sandra Berriolo che presenterà ‘Il libro del Basilico’ dedicato alle varietà conosciute della pianta ed ai suoi usi. La rassegna si concluderà mercoledì 25 agosto alle ore 17,30 con Mariagrazia Doglio ed il libro ‘Vicendevoli emozioni’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *