Politica Savona

Savona, Di Padova (PD): “Parcheggio in Darsena, che cosa è successo al progetto?”

Elisa Di Padova (PD), afferma:”Tre mesi fa l’annuncio: doveva esser consegnato entro marzo. Era febbraio quando il sindaco e il vice sindaco Arecco annunciavano che entro il mese di marzo sarebbe stato collaudato dal punto di vista tecnico e consegnato il nuovo parcheggio ubicato in Darsena. Il parcheggio, ubicato sopra il tratto finale del tunnel che porta nell’area portuale, ha una cinquantina di parcheggi di cui una parte è destinata ai cittadini residenti e una parte gratuita e libera per tutti”.

“Inutile sottolineare quale importante sfogo rappresentino per la nostra Darsena, sia per i cittadini che lì sono residenti, sia per i locali commerciali – in particolare bar e ristorazione – in questo periodo di riaperture: una rilevanza quindi commerciale e turistica, ossigeno in questo particolare momento”.

“Sono passati quasi tre mesi da allora, che cosa è successo? Si attende forse di arrivare a ridosso delle elezioni? I cittadini e i locali che insistono sulla nostra Darsena – ma anche nel centro storico- ne hanno bisogno adesso”.

Informazioni sull'autore del post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *